Hai bisogno di supporto?

Trovi qui sotto alcune delle domande più frequenti sul concorso e le relative risposte.

Per partecipare all’Iniziativa, dovrai:

  1. aver già attivato la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o attivare la ricezione della bolletta via e-mail/pec;
  2. durante il Periodo promozionale, attivare la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o attivare la ricezione della bolletta via e-mail/pec, tramite lo sportello online di ASA (www.asaspa.it - “sportello on line sii”);
  3. in entrambi i casi previsti al punto 1) e al punto 2), registrarsi al sito dedicato https://ildigitalediasachetipremia.it inserendo il codice fornitura associato al proprio contratto di fornitura idrica e reperibile in bolletta, il proprio indirizzo mail e/o numero di cellulare (una delle due modalità di contatto è obbligatoria).
  4. In fase di registrazione, ti sarà richiesto di prendere visione dell’Informativa Privacy, oltreché di prendere visione ed accettare il presente Regolamento.

ASA provvederà a inviare ai clienti destinatari del Concorso un’apposita informativa direttamente in bolletta.

ASA provvederà a inviare ai clienti destinatari del Concorso un’apposita informativa direttamente in bolletta.
Anche se non hai ricevuto l’informativa, ma possiedi i requisiti contrattuali previsti dall’iniziativa, di seguito riportati e descritti nel Regolamento, potrai comunque partecipare al Concorso e all’estrazione finale.

La partecipazione al Concorso “Il digitale di ASA che ti premia” è riservata a tutti i clienti ASA del Servizio Idrico Integrato di tipo domestico e i piccoli non domestici, da intendersi i titolari del contratto di fornitura del Servizio, coloro che diventeranno clienti ASA del Servizio Idrico Integrato nel Periodo Promozionale, / domiciliati con sede nel Territorio, i quali, risultino aver già attivato•che attiveranno nel Periodo Promozionale la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o la ricezione della bolletta via e-mail/pec.

Per verificare i soggetti esclusi dal Concorso, ti invitiamo a consultare il regolamento disponibile alla pagina web https://ildigitalediasachetipremia.it.

Per partecipare all’Iniziativa, prima di registrarsi al sito dedicato, dovrai aver compiuto un’azione tra le seguenti, senza che le stesse vengano disdette durante il concorso:

  1. aver già attivato la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o attivare la ricezione della bolletta via e-mail/pec;
  2. durante il Periodo promozionale, attivare la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o attivare la ricezione della bolletta via e-mail/pec, esclusivamente tramite lo sportello online di ASA (www.asaspa.it - “sportello on line sii”).

L’utilizzo di altri canali di contatto non garantisce l’attivazione delle richieste quindi la partecipazione al concorso.

img

Per attivare la richiesta dovrai collegarti allo sportello online di ASA all’indirizzo https://asa.cloudeng.it/public/ e, previa registrazione dell’account, potrai dal menù “richieste” selezionare “domiciliazione bancaria” compilando tutti i dati richiesti:

  • iban;
  • nominativo, CF/PIVA dell‘intestatario del c/c (ovvero dell’Iban sopra indicato);
  • nominativo, CF del sottoscrittore della richiesta (ovvero intestatario del c/c, di cui all’iban sopra indicato, o da esso autorizzato).

img

Per attivare la richiesta dovrai collegarti allo sportello online di ASA all’indirizzo https://asa.cloudeng.it/public/ e previa, registrazione dell’account, potrai dal menù “richieste” selezionare “ricevi bolletta via e-mail” inserendo la tua e-mail o pec.

Se non sei ancora registrato, puoi iscriverti entro il 28 febbraio 2024.

Per attivare la richiesta di domiciliazione bancaria della bolletta e/o attivare la ricezione della bolletta via e-mail/pec è necessario procedere esclusivamente tramite lo sportello online di ASA (www.asaspa.it - “sportello on line sii”) prima o dopo esserti registrato entro e non oltre il 28 febbraio 2024.

Si ricorda che l’utilizzo di altri canali di contatto non garantisce l’attivazione delle richieste quindi la partecipazione al concorso.

In caso di vincita, riceverai un’e-mail entro 10 giorni lavorativi dalla data di assegnazione del premio all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione tramite apposito form sul sito https://ildigitalediasachetipremia.it. Tale e-mail comunicherà il premio vinto e le modalità di accettazione dello stesso.

I documenti relativi all’accettazione del premio dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni solari calcolati a partire dal giorno successivo a quello di ricezione della comunicazione di vincita.

L’indirizzo di posta elettronica utilizzato per le comunicazioni inerenti al concorso sarà quello legato alla tua utenza. Nel caso in cui l’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di sottoscrizione del contratto non coincida con quello indicato in fase di registrazione al sito https://ildigitalediasachetipremia.it, sarà utilizzato quest’ultimo.

Coloro che al termine del Periodo Promozionale hanno attivi sia la domiciliazione bancaria sia la bollett@mail e si sono correttamente registrati al sito dedicato, parteciperanno all'estrazione finale di:

  • nr. 2 Scooter elettrico Silence S01 Plus
  • nr. 2 Scooter elettrico Piaggio 1 Active PMP bianco

Coloro che al termine del Periodo Promozionale hanno attiva la domiciliazione bancaria e si sono correttamente registrati al sito dedicato, parteciperanno all'estrazione finale di:

  • nr. 2 Bici e-bike Levante Man 28''- Olmo

Coloro che al termine del Periodo Promozionale hanno attiva la bollett@mail e si sono correttamente registrati al sito dedicato, parteciperanno all'estrazione finale di:

  • nr. 1 Bici e-bike Levante Man 28''- Olmo